Via Vincenzo Balsamo – Lecce

Nuovo cantiere in fase di completamento in posizione centralissima nella città di Lecce: l’edificio è sorto in Via Vincenzo Balsamo, a 50m da Viale Japigia e pochi passi da Piazza Mazzini. La strada è caratterizzata da abitazioni di pregio, principalmente ville indipendenti ed edifici condominiali di piccole dimensioni. Le norme tecniche attuative del quartiere impongono ampie distanze dai confini, edifici con pochi piani fuori terra, ampi spazi a verde… il tutto si traduce in abitazioni ampie, luminose, riservate e contemporaneamente a pochi passi da ogni tipo di servizio pubblico e commerciale, e da Piazza Mazzini.

Il progetto prevede abitazioni di grandi dimensioni, tutte con 3 camere da letto (tutte dimensionate come matrimoniali o doppie), 2 bagni (sempre finestrati), ripostigli, cucine abitabili ed ampi soggiorni. Le stanze principali affacciano tramite ampie vetrate su terrazze a livello di generosa dimensione, o (al piano terra) su grandi giardini privati (fino a circa 300mq).

Al piano interrato sono disponibili box auto con ampia apertura ed area di manovra adeguatamente dimensionata ad agevolare l’ingresso.

Ogni singola abitazioni è studiata per garantire il massimo confort che otteniamo garantendo a tutti gli ampienti : SPAZIO, LUMINOSITA’, BUON ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO.

Le planimetrie evidenziano la razionalità dell’impostazione degli ambienti con particolare attenzione all’ottimizzazione degli spazi ed alla regolarità della forma delle stanze, tutte dimensionate adeguatamente alla tipologia (nessun compromesso è stata accettato da questo punto di vista, nessun ambiente striminzito o ricavato forzatamente). Ampia possibilità di personalizzazione e forti agevolazioni per i primissimi clienti.